


Testimonianze
Riportiamo qui di seguito alcune osservazioni soggettive riportate da persone che hanno utilizzato la Blu Room. La Blu Room non è uno strumento terapeutico e non sostituisce in alcun caso le cure mediche o il parere di un esperto.
LA STORIA DI CHIARA
La sera di lunedi' 5 settembre Chiara ha urtato violentemente una porta e si è fratturata la prima falange del dito mignolo del piede sinistro.
Ha fatto due sessioni di Blu Room al giorno per tre giorni senza ricorrere ad antidolorifici e giovedi' mattina il piede era già completamente sgonfio.
Le foto parlano da sole!


LA STORIA DI SIMONA
Simona ha subito un operazione per rimuovere il palato molle a causa di un tumore. Il medico le aveva detto che avrebbe dovuto mettere una protesi di plastica. Si nutriva di cibo frullato.
Una settimana dopo l’operazione è stata da noi per due sessioni di Blu Room e la settimana successiva è tornata dal medico.
Il medico ha trovato che la ferita si stava cicatrizzando molto bene e che non sanguinava piu’, processo che solitamente avrebbe impiegato due o tre mesi. Non ha dovuto mettere la protesi.
Dopo altre due sedute di Blu Room ha iniziato a mangiare normalmente.
LA STORIA DI PAOLA
E' arrivata da noi nelle seguenti condizioni:
Camminava con l'ausilio delle stampelle e riusciva a stare in piedi un'ora al giorno - un'anca era talmente dolorante da non poterla sfiorare - aveva pochissima forza nelle mani - le dita dei suoi piedi erano storte per l'artrosi - a seguito di un'operazione subita nel 1983 non possedeva più il movimento laterale della mandibola e non percepiva più gli odori.
Dopo 8 sedute nella Blu Room si presenta così:
Cammina in maniera disinvolta per parecchie ore al giorno senza l'ausilio delle stampelle e la muscolatura delle gambe sta recuperando - ancheggia liberamente senza dolore - la forza nelle mani è aumentata, riesce ad aprire le bottiglie - le dita dei piedi si stanno raddrizzando - già dalla prima seduta ha recuperato il movimento laterale della mandibola - inizia a percepire alcuni odori
LA STORIA DI ELEONORA
Nel mese di maggio 2016 non poteva più infilare la fede al dito anulare sinistro perchè le si era gonfiata l'articolazione a causa dell'artrosi. Aveva dolori a diverse dita, soprattutto ai pollici.
Ha fatto sedute regolari nella Blu Room ed ora infila di nuovo tranquillamente l'anello e i dolori sono scomparsi!


DUE CASI DI LABIRINTITE
Nell'arco di una settimana abbiamo ricevuto due persone con la labirintite. Entrambe sono uscite dalla prima seduta senza capogiri! Una di loro è notevolmente migliorata in tre sedute ma ancora qualche momento instabile, mentre l'altra ha risolto completamente il problema in tre sedute!
Nel sito www.bluroom.com è inoltre possibile vedere
video di altre testimonianze da tutto il mondo